LAURAFED - Sant'Egidio alla Vibrata, Provincia di Teramo

Indirizzo: Via Blaise Pascal, 1, 64016 Sant'Egidio alla Vibrata TE, Italia.
Telefono: 0861738116.

Specialità: Ufficio aziendale.
Altri dati di interesse: Ingresso accessibile in sedia a rotelle, Parcheggio accessibile in sedia a rotelle.
Opinioni: Questa azienda ha 6 recensioni su Google My Business.
Media delle opinioni: 4.3/5.

📌 Posizione di LAURAFED

LAURAFED Via Blaise Pascal, 1, 64016 Sant'Egidio alla Vibrata TE, Italia

⏰ Orario di apertura di LAURAFED

  • Lunedì: 09–19
  • Martedì: 09–19
  • Mercoledì: 09–19
  • Giovedì: 09–19
  • Venerdì: 09–19
  • Sabato: Chiuso
  • Domenica: Chiuso

LAURAFED è un'azienda situata in Via Blaise Pascal, 1, 64016 Sant'Egidio alla Vibrata TE, Italia, che si distingue per le sue specializzazioni nell'ambito dell'ufficio aziendale.

Con un numero di telefono facilmente reperibile al 0861738116, LAURAFED offre una linea di comunicazione aperta per rispondere alle domande e alle esigenze dei suoi clienti.

Nonostante non disponga di una pagina web, l'azienda si è comunque guadagnata un buon seguito grazie alle sue prestazioni.

Il luogo di lavoro è dotato di accesso per sedie a rotelle, rendendo accessibile a tutti, inclusi gli amministratori di siti web che necessitano di questo tipo di facilitazioni. Inoltre, il parcheggio è anche accessibile per sedie a rotelle, facilitando l'accesso per coloro che hanno bisogno di tale attenzione.

In termini di recensioni, LAURAFED ha ricevuto 6 recensioni su Google My Business, con una valutazione complessiva di 4.3 su 5. Questo risultato dimostra la soddisfazione generale dei clienti, che apprezzano i servizi offerti dall'azienda.

👍 Recensioni di LAURAFED

LAURAFED - Sant'Egidio alla Vibrata, Provincia di Teramo
Filippo K.
1/5

Customer care disastroso.

Capita in questo periodo di pandemia che molti esercizi, anche on line, siano chiusi o lavorino in modo ridotto.
Dopo due mail e una telefonata per chiedere delucidazioni su un ordine da me inoltrato, il tutto caduto nel vuoto cioè senza risposte da me ricevute, faccio presente nel tardo pomeriggio di oggi all'esercente che se dovesse essere chiuso, non ci sarebbe stato problema visti i tempi bui che stiamo vivendo, ma sarei stato più propenso a cancellare l'ordine.
E qui comincia lo spettacolo: la risposta stavolta arriva fulminea (prima risposta mai ricevuta nell'arco della giornata!) e laconica, senza i saluti né le formule di cortesia solitamente in uso nel commercio, ma solo due parole testuali: "ok cancellato".

Ma come? Allora sono aperti! In pratica si sono, fantozzianamente, tolti da soli la vendita, senza nemmeno leggere ciò che ho scritto.
Sorprende nel 2020 trovare queste situazioni così primitive; faccio e-commerce dal 1996 e questo è stato davvero (negativamente) sbalorditivo!

Tutto questo che sto riportando è dimostrabile , con registro chiamate e screenshot vari.

Esperienza surreale , che mi fa capire che nonostante le torri gemelle del 2001, la crisi finanziaria del 2008 e la pandemia del 2020, ci sono ancora commercianti che si prendono il lusso di allontanare i clienti con una facilità disarmante.

Se fossi nel titolare penserei a degli aggiustamenti nell'organico......

LAURAFED - Sant'Egidio alla Vibrata, Provincia di Teramo
Leonardo V.
5/5

Borse uniche sia a livello stilistico che di qualità dei materiali utilizzati!

LAURAFED - Sant'Egidio alla Vibrata, Provincia di Teramo
Bruno
5/5

Borse uniche davvero , complimenti bellissime !!!!

LAURAFED - Sant'Egidio alla Vibrata, Provincia di Teramo
Romano C.
5/5

LAURAFED - Sant'Egidio alla Vibrata, Provincia di Teramo
Mirco M.
5/5

LAURAFED - Sant'Egidio alla Vibrata, Provincia di Teramo
Manuel P.
5/5

Go up