Business Company S.p.A. - Sardone, Provincia di Salerno

Indirizzo: Via Irno, snc, 84098 Sardone SA, Italia.
Telefono: 0894456311.
Sito web: businesscompany.it
Specialità: Servizi domestici, Consulente informatico.
Altri dati di interesse: Ingresso accessibile in sedia a rotelle, Parcheggio accessibile in sedia a rotelle.
Opinioni: Questa azienda ha 48 recensioni su Google My Business.
Media delle opinioni: 3/5.

📌 Posizione di Business Company S.p.A.

Business Company S.p.A. Via Irno, snc, 84098 Sardone SA, Italia

⏰ Orario di apertura di Business Company S.p.A.

  • Lunedì: 08:30–17:30
  • Martedì: 08:30–17:30
  • Mercoledì: 08:30–17:30
  • Giovedì: 08:30–17:30
  • Venerdì: 08:30–17:30
  • Sabato: Chiuso
  • Domenica: Chiuso

Business Company S.p.A. è una azienda italiana con sede a Sardone SA, situata in Indirizzo: Via Irno, snc, 84098 Sardone SA, Italia. L'azienda offre un'ampia gamma di servizi, tra cui servizi domestici e consulenza informatica, rendendola una scelta ideale per chi cerca assistenza in ambito tecnologico e domestico.

Il telefono per contattare Business Company S.p.A. è il 0894456311, mentre la página web è businesscompany.it. Sito web che offre informazioni dettagliate sui servizi offerti e sulle promozioni attuali.

Business Company S.p.A. si distingue per la sua accessibilità, infatti è possibile accedere facilmente in sedia a rotelle sia all'interno dell'azienda che nel parcheggio annesso.

L'azienda ha ricevuto 48 recensioni su Google My Business con una media delle opinioni di 3/5. Questo indica che le opinioni dei clienti sono generalmente positive, evidenziando l'attenzione verso la qualità dei servizi offerti.

Per concludere, Business Company S.p.A. è una scelta consigliata per chi cerca un'azienda affidabile e specializzata in servizi domestici e consulenza informatica. Il loro impegno verso l'accessibilità e una media delle opinioni di 3/5 su Google My Business indica che si tratta di un'azienda degna di fiducia. Vi incoraggiamo a visitare la loro página web per ulteriori dettagli e a contattarli per ricevere un preventivo sui servizi che vi interessano.

👍 Recensioni di Business Company S.p.A.

Business Company S.p.A. - Sardone, Provincia di Salerno
Alessio Z.
1/5

Buongiorno,
purtroppo devo per forza mettere 1 stella altrimenti non avrei potuto scrivere la recensione, ma il servizio che erogano è pari a ZERO stelle.
Ho stipulato con Garanzia 3 il contratto di estensione garanzia e dopo un problema avuto sulla lavastoviglie di mia madre abbiamo aperto la pratica.
Il giorno 14/02/24 ho accettato la loro proposta di liquidazione e sul documento c'è scritto che avrei ricevuto il rimborso entro 30gg. Ad oggi, 10/06/2024, non ho visto ancora un centesimo...!!!
Ho scritto svariate email a Garanzia 3 e la loro giustificazione è che stanno aspettando che l'ufficio finanziario di Bussiness Company liberi il pagamento, ma nel mentre sono passati 120 giorni

Veramente veramente schifato

pratica numero GR42EE2

Business Company S.p.A. - Sardone, Provincia di Salerno
giuseppe C.
5/5

La mia esperienza è stata di un frigo riparato da un centro assistenza puntuale.
La persona con cui ho avuto a che fare mi è parsa competente e capace.
La riparazione è avvenuta con successo e posso dire di essere soddisfatto.

Business Company S.p.A. - Sardone, Provincia di Salerno
Guido G.
1/5

Sono quelli di Garanzia 3 e, dopo avertela venduta, faranno di tutto per non onorare i propri impegni

Business Company S.p.A. - Sardone, Provincia di Salerno
Laura T.
1/5

SE FOSSE POSSIBILE VALUTEREI CON MENO DI UNA STELLA. Sto attendendo il rimborso di un intervento di riparazione della mia lava-asciuga da me anticipato il 22 GIUGNO!!!!!!! Mi hanno fatto attendere più di un mese per la ricerca di un tecnico per poi chiedermi di provvedere autonomamente (tecnico reperito grazie al negozio presso cui avevo acquistato la lava asciuga) facendomi anticipare il costo della riparazione. GR33482. Tutti i miei solleciti sono stati ignorati. Quindi: più di mese con la lavasciuga da riparare, reperire un tecnico, pagarlo (dopo aver inoltrato a garanzia 3 il preventivo ed aver ottenuto l’approvazione) ma soprattutto non aver ricevuto il rimborso dopo quasi 4 MESI. Vi pare si possa consigliare questa garanzia?

Business Company S.p.A. - Sardone, Provincia di Salerno
Carlo C.
3/5

Il personale molto affabile ma il posto per arrivare con un mezzo pesante è alquanto tortuoso

Business Company S.p.A. - Sardone, Provincia di Salerno
Matteo M.
1/5

Per dare una corretta recensione bisognerebbe andare sotto lo zero.
Non vi affidate mai alla loro servizio garanzia3. Costa poco ma praticamente non fanno nulla. È come avere un titolo che è carta straccia.

Io ho aperto non so quante richieste d'assistenza e dopo mesi hanno sempre messo solo pezze. Il mio piano cottura ha un problema fin dal primo giorno ma anziché rimborsare e/o sostituire totalmente come prevede il contratto hanno solo atteso la scadenza della garanzia.

Ho scritto anche un reclamo ma non hanno mai risposto.

Io non demordo e anche solo per principio intraprendo vie legali.

Ovviamente ora chiamerò Smeg per una riparazione seria.

Non capisco come facciano a permettere che questi pseudo contratti vengano venduti ovunque.

Vergogna!!!

Business Company S.p.A. - Sardone, Provincia di Salerno
Antonio L.
1/5

Ho inviato una macchina da caffè Kimbo Uno System in assistenza per un guasto in garanzia. Dopo alcuni giorni,mi veniva restituita una macchina dotata di un imballo che non era il mio, totalmente ricoperta di scotch perché "vecchia e usurata" con il forte sospetto che la macchina non fosse la mia. Chiari segni di usura non certo da attribuirsi ad un utilizza a farvdata ottobre 2021. Sono deluso, nessuna notizia,nessuna rassicurazione.....spero di non avere più nulla a che fare.

Business Company S.p.A. - Sardone, Provincia di Salerno
Rosaria A.
1/5

naturalmente pessima se non ho attribuito stelle!!!
mi stupisco anche che e-commerce piuttosto prestigiose si avvalgano della loro patnership.
sono almeno 3 settimane che ho richiesto un intervento in assistenza e ancora nulla. i tecnici autorizzati si rifiutano di intervenire direttamente perchè la mentano il rimborso delle riparazioni e se contatti loro trovano ogni scusa e lungaggine per no far intervenire nessuno.
essendo agosto avrei capito i rinvii per carenza di personale ma inutili pretest per non offrire un servizio, no!!
mi sono rivolta all'associazione dei consumatori per creare un gruppo per far si che questa azienda chiuda!!!!

Go up