Brianza Design - Cesano Maderno, Provincia di Monza e della Brianza

Indirizzo: Via Giacomo Matteotti, 16, 20811 Cesano Maderno MB, Italia.
Telefono: 0362551188.
Sito web: brianzadesign.it
Specialità: Ufficio aziendale.
Altri dati di interesse: Parcheggio accessibile in sedia a rotelle.
Opinioni: Questa azienda ha 41 recensioni su Google My Business.
Media delle opinioni: 1/5.

📌 Posizione di Brianza Design

Brianza Design, situado en Indirizzo: Via Giacomo Matteotti, 16, 20811 Cesano Maderno MB, Italia, es una destacada empresa que se ha consolidado en el mundo del diseño y la gestión de oficinas.

El telefono es 0362551188, y su página web es brianzadesign.it.

Con una especialidad en el Ufficio aziendale, Brianza Design se ha convertido en un referente para aquellos que buscan transformar y mejorar sus espacios de trabajo.

Entre los datos de interés para los clientes, destaca la accessible parking for wheelchair users, garantizando una experiencia cómoda y inclusiva para todos.

Con una media de opiniones de 1/5 basadas en 41 reviews on Google My Business, Brianza Design ofrece una visión transparente de su trabajo y compromiso con la satisfacción del cliente.

Características de Brianza Design:

  • Especialización en diseño de oficinas
  • Ubicación estratégica en Cesano Maderno (MB)
  • Acceso fácil y aparcamiento accesible para sillas de ruedas
  • Presencia en línea con una página web actualizada

Finalmente, recomendamos encarecidamente a cualquiera que busque mejorar su espacio de trabajo o busca un profesional en diseño de oficinas, contactar con Brianza Design a través de su pagina web para descubrir las maravillosas posibilidades que ofrece.

👍 Recensioni di Brianza Design

Brianza Design - Cesano Maderno, Provincia di Monza e della Brianza
Matteo B.
1/5

Mi accodo anch'io alle segnalazioni di truffa: acquistato divano in presunta (poi smentita) pelle, dopo appena due anni di utilizzo (giusto giusto una volta scaduta la garanzia) la superficie ha cominciato a disintegrarsi nel suo spessore ridicolo (sarà uno 0,1 mm a dir tanto). Ecco le foto dello stato attuale, inguardabile. Contattata l'azienda per oltre un anno invano (tra numeri inesistenti e mancate risposte), finalmente sono riuscito a parlare con la segreteria e poi con l'"artigiano": molto scortese, ovviamente ha smentito tutto e mi ha detto in sostanza che non avrei potuto ottenere nulla essendo scaduta la garanzia. Evidentemente una truffa prevista e calcolata. Mi auguro non stiano truffando più nessuno. Sto valutando un'azione attraverso Altroconsumo o vie legali.

Brianza Design - Cesano Maderno, Provincia di Monza e della Brianza
I G.
1/5

Se potessi darei zero stelle, ho acquistato un materasso singolo neanche un anno fa'. Dopo pochissimi utilizzi la fodera del materasso ha iniziato a presentare tantissimi piege che rendono difficile dormirci sopra. Ho fatto presente in negozio l'accaduto e dopo tantissime chiamate, che hanno fatto passare mesi prima di ricevere una risposta, mi viene detto dal Sig Riccardo anche in modo poco educato, che me lo dovevo aspettare visto che il materasso era in promozione. Mentre quando l'ho acquistato in negozio mi era stato caldamente consigliato, l'azienda avrebbe potuto mostrare serietà semplicemente sostituendo la fodera con una della misura corretta o almeno avrebbero potuto scusarsi per l'accaduto. Perfortuna non ho acquistato il divano altrimenti probabilmente in pochi mesi viste le altre recensioni ci saremmo trovati seduti per terra. 😅 Assistenza post vendita inesistente e non rispettano la garanzia del prodotto

Brianza Design - Cesano Maderno, Provincia di Monza e della Brianza
Massimiliano T.
1/5

Se ci fosse sotto 0 non sarebbe sufficiente, ordine di un divano e letto fatto 23 giugno, 2021, consegna prevista fine luglio primi di agosto. Non eseguita slittano al 10 di agosto stessa cosa .vanno in ferie.
il 25 agosto mi reco al negozio dove ho fatto ordine
per revocare il letto, in quanto mi occorreva con urgenza non avenfo dove dormire se non per terra, mi garantisco la consegna divano entro il 10 di settembre, ( neanche nei sogni ) 28 settembre mando emal per recedere ordine e chiedere rimborso.alla data odierna 8 ottobre non rispondono e non mi hanno ancora fatto rimborso..
Valutate vuoi ..

Brianza Design - Cesano Maderno, Provincia di Monza e della Brianza
Gianfranco P.
1/5

Condivido anch'io la pessima impressione espressa dagli altri utenti.
Acquistato un divano nel 2015. Alla consegna non hanno scaricato il divano se prima non consegnavo l'assegno a saldo totale. Dopo una settimana si sono rotti i ganci di tenuta delle poltrone. I piedini del tavolino erano di colore diverso. Dopo un attesa di oltre un mese sono usciti a sistemare i ganci che si sono poi rotti nuovamente. La pelle dopo un anno ha iniziato a scrostarsi. Stiamo ancora aspettando adesso una visita di qualcuno.
Abbiamo anche detto che siamo disposti a pagare un'eventuale riparazione pur di risolvere il problema ma nessuna reazione nemmeno cosi.
Oggi ci siamo ripresentati ancora al punto vendita di Rho e l'incaricato ci ha detto addirittura che non dobbiamo continuare a presentarci lì a rompere i co...oni
Inqualificabili

Brianza Design - Cesano Maderno, Provincia di Monza e della Brianza
Alessandra I.
1/5

comprato divano a San Giuliano Milanse, zona espositiva del centro commerciale le cupole , dato caparra (per fortuna minima ) con consegna entro un mese dall'acquisto. Il divano non e' mai arrivato, tra telefonate,email,e' passato un anno. Ovviamente ho fatto una raccomandata A.R per recedere dal contratto, nessun legale (costa piu' del divano acquistato), ma la soddisfazione di una pessima pubblicita'non me la toglie nessuno.

Brianza Design - Cesano Maderno, Provincia di Monza e della Brianza
Miria B.
1/5

Una vera truffa. Ho comprato il divano in pelle nel 2015 e si è sfogliato dopo neanche un anno come un crisantemo appassito . Ho inviato una email di reclamo, ho telefonato, ma non ho ricevuto alcuna risposta. Una vergogna. Aziende come queste andrebbero monitorate e messe al bando. I miei soldi erano buoni il loro divano NO!!!!!

Brianza Design - Cesano Maderno, Provincia di Monza e della Brianza
Paolo V.
1/5

Come spesso accade nelle attività più infime, tante belle parole e garanzie prima dell'acquisto e poi solo una serie continua di disservizi. Tre giorni ad aspettare la consegna del divano e per tre volte non si è pres rato nessuno senza il minimo avviso. Ovviamente ogni giorno abbiamo contattato sia gli uffici sia il venditore per chiedere aggiornamenti. Ogni volta fingendosi interessati al nostro problema ci hanno rabbonito con banali giustificazioni e promesse di ricontatto, mai avvenute: abbiamo dovuto richiamare più volte ed ogni volta sembravano essersi del tutto dimenticato del nostro problema e della mancata consegna del divano. Ad oggi il divano non è ancora stato consegnato, gli appuntamenti fissati da loro non sono stati rispettati e non abbiamo una data di consegna.

Brianza Design - Cesano Maderno, Provincia di Monza e della Brianza
[email protected] S.
1/5

Pessima esperienza. Ho acquistato un anno fa un divano presso il negozio del Rho center pagando tutto anticipatamente. Ho chiesto espressamente se il divano fosse resistente ed ho avuto dal Sig. Eugenio rassicurazioni in abbondanza. Il divano ci è stato consegnato difettoso: sfondato alla prima seduta e il letto estraibile non rimane agganciato. Ci è stato ritirato una prima volta e dopo mesi senza divano ci è stato riconsegnato nelle stesse condizioni . Abbiamo richiesto un nuovo intervento. Ti dicono che ritirano/consegnano in una data e ad una fascia orario ma non si.presentano mai. Stato attuale : siamo sempre senza divano. Un'azienda di buffoni con prodotti di scarsissima qualità 👎👎👎👎👎

Go up